sabato 17 dicembre 2011

fiocchi di neve



Vi ringrazio di cuore
per le vostre visite e per i vostri commenti;
per la stima e l'ammirazione che dimostrate nei miei confronti.

Però sappiate che anch'io ho tanti limiti..........
e i bellissimi biscotti del post precedente, non sono opera mia!

Mi sono limitata a fotografarli, perchè sono veramente belli.

Posso però assicurarvi che sono "veri" e anche buoni
(così afferma mio marito, molto più pragmatico della sottoscritta).

Me li regala ogni anno un'amica di madrelingua tedesca, che ne custodisce gelosamente la ricetta.
Ed io non insisto a chiederla, perchè comunque non avrei tanta abilità e pazienza.



Domani è l'ultima domenica d'avvento



finalmente sono caduti i primi fiocchi di neve



e per festeggiare
ho pensato di proporvi questo schema





buon fine settimana a tutte.



18 commenti:

  1. sei gentilissima.
    Come ringraziarti?.
    baci.
    emilia

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi fiocchi di neve!
    Fanno tanto Natale!
    Naty

    RispondiElimina
  3. Che belle immagini ed ancora più bella l'atmosfera creata dalla tanto attesa neve!

    RispondiElimina
  4. merci pour ces jolis flocons

    bon dimanche

    RispondiElimina
  5. Luli carissima, mi piace moltissimo tutto quello che fai ma ormai lo sai (caspita ho fatto anche la rima!) Grazie infinite questi fiocchi sono meravigliosi! M.Grazia

    RispondiElimina
  6. brrrr !!! il fait "frio" chez toi !
    Bizzzzes de l'Abeille du Jardinoux
    danaou

    RispondiElimina
  7. Belissima!
    Ich liebe es.
    I love it!
    Gracie!!! <3<3<3

    Bon natale!

    lG Gisa

    RispondiElimina
  8. bellissimilucia,
    grazie
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  9. Merci beaucoup Luli pour ces jolis flocons !!!
    Bon Dimanche !!!
    Chantal ou Mamilou

    RispondiElimina
  10. sempre come decorazioni bella!
    molto allettante, questi dolci raffinati
    Grazzie !

    RispondiElimina
  11. merci pour ce joli modèle et bonnes fêtes de fin d'année

    RispondiElimina
  12. ti ringrazio tantissimo per lo schema e per il tuo blog cosi' bello!!!!

    RispondiElimina
  13. Sempre belli i fiocchi di neve!! anche in versione ad uncinetto (come si intravede nella tua foto)!!
    Grazie 10000 per il tuo commento!!
    A presto, Tiziana

    RispondiElimina
  14. bellissimi... e bellissimo l'effetto fotografico!
    simonetta

    RispondiElimina
  15. Merci Luli,c'est très joli!Bises

    RispondiElimina
  16. Grazie, Nicoletta, sono molto belli! Carolina

    RispondiElimina
  17. Grazie per questi bellissimi fiocchi..di neve!
    Nicole

    RispondiElimina
  18. Ciao cara como vede sono passta dal tuo blog e mi sono anchi iscritta ,sono ammirata di tanti belii lavori e gli invito a passegiare per il mio blog .Grazei e bacci.
    Maria Antonia Artes & Aces
    htpp;//mariaantoniaartesaces,blogspot.com/

    RispondiElimina