sabato 19 novembre 2011

corona

Da tempo sono attratta dai vecchi schemi di corone
e più volte ho pensato a come interpretarli.

Aristocrazia, snobbismo, esaltazione?

No, solo un momento di "sana" megalomania.
Per ricordare a noi stesse e agli altri che oggi,
le vere regine siamo noi!














                      




Ho aderito con molto piacere al'iniziativa di Nadia
insieme per Natale
per ritrovare settimanalmente molte amiche
e condividere in compagnia i preparativi per il Natale.
Appuntamento a martedì prossimo.

28 commenti:

  1. Davvero molto fine ed elegante...complimenti.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Senti Luli, sarà megalomania ma... io la trovo veramente bellissima.
    Regale è la parola appropriata! :)
    Essenziale, sobria, elegantissima. Una bella idea anche per un regalo importante.
    Grazie davvero per questo free.

    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  4. io la corona te la dedico in virtù della bellezza del tuo blog e dei tuoi schemi, ciao Marina

    RispondiElimina
  5. Lu eccomi...e con tutto il mio entusiasmo vengo a confessarti un furto...
    Sto andando nella mia postazione ho deciso che la faccio... subito... con in più una piccola novità...che al più presto ti farò vedere.
    La streghetta ladretta con un grande sorriso...

    RispondiElimina
  6. un vero viaggio ?

    jolie couronne...

    RispondiElimina
  7. Un'idea veramente originale!
    a presto
    nunzia e cinzia

    RispondiElimina
  8. Grazie - Grazie - Grazie!!! ♥ ♥ ♥
    Wunderschön!!!

    Greetings - Gisa.

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto il quaderno con questo ricamo. Grazie per lo schema!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  10. la trovo semplicemente elegante.
    Sandra

    RispondiElimina
  11. Grazie Luli
    con affetto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  12. molto elegante,bella la soluzione come copriquaderno,
    lucia hai qualche tuto per come realizzarlo?
    grazie
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  13. Fiorella ho aggiunto le spiegazioni, spero siano chiare.
    Un abbraccio a tutte e buona domenica.

    RispondiElimina
  14. Precioso.Besos desde España!!!

    RispondiElimina
  15. C'est très beau merci pour ce partage.

    RispondiElimina
  16. C'est superbe,très classe & raffiné.J'adore & merci pour la grille.BISOSSSSSSS

    RispondiElimina
  17. Un altro soggetto senza tempo! Che grazia! Ciao, Tiziana

    RispondiElimina
  18. Sei la regina degli schemi!! Un bacio mia cara e splendida amica!

    RispondiElimina
  19. Merci beaucoup pour cette jolie grille, belle et douce journée.

    RispondiElimina
  20. merci pour cette jolie idée de cadeau
    merci pour la grille
    merci pour le tuto
    amitiés

    RispondiElimina
  21. Mais c'est tres beau.....quelle classe
    j'aime beaucoup et te remercie
    belle journee

    RispondiElimina
  22. Quaderno stupendo, sono con te le vere regine SIAMO NOI.

    RispondiElimina
  23. Oh!!! Quale bella idea!!! Applauso Luli!!! Un grande Grazie!!!

    Oh !!! Quelle belle idée !!! Bravo Luli !!! Un grand MERCI !!!
    Chantal ou Mamilou

    RispondiElimina
  24. Merci pour cette jolie grille !!!
    J'ai pris grand plaisir à la broder

    Amitiés
    Kath

    RispondiElimina