domenica 15 maggio 2011

lavanda

E' tempo di.........................lavanda!









53 commenti:

  1. Cara Luli,
    nella mia piccola assenza da te sono arrivati tre regali meravigliosi, molto diversi tra di loro, ma con lo sresso fascino. Grazie!..ho già provveduto a stamparli..che forse mi facciano tornare la voglia di trovare il tempo per ricamare?
    Complimenti per le fotografie!
    Buona domenica, Nicole

    RispondiElimina
  2. Delicato e fine questo ricamo, grazie per aver condiviso lo schema.
    Debora

    RispondiElimina
  3. Muchas gracias Luli, es precioso !!

    Un besito !

    RispondiElimina
  4. Luli è di una delicatezza unica!!! stupendo, lo scarico immediatamente....
    Manu

    RispondiElimina
  5. I tuoi disegni così belli e particolari... sono ricamati da tantissime persone,sono uno più bello dell'altro, uno più romantico dell'altro, molto eleganti e con quel tocco che li contraddistingue da tutti gli altri...ma questo cuore farà innamorare la blogosfera per quanto è BELLO!
    E' veramente bello e tu sai quanto io adori la lavanda che con le rose sono la mia passione!
    Grazie Luli di questo regalo splendido in questa giornata piovosa!!
    Un bacio e grazie,MONICA

    RispondiElimina
  6. Gorgeous!!!!!

    Laurita

    RispondiElimina
  7. Gorgeous, thanks for sharing...

    RispondiElimina
  8. Très joli coeur de lavande
    très délicat
    Marie Françoise

    RispondiElimina
  9. Très mignon !! J'aime beaucoup ! Merci pour la jolie grille ! A bientôt !

    RispondiElimina
  10. E' uno spettacolo! Grazie di cuore, luli.. Questo schema è davvero meraviglioso!

    RispondiElimina
  11. Lavande et roses ! Meeeerciii Luli !!!
    Bizzzes de l'Abeille du Jardinoux
    Danaou

    RispondiElimina
  12. Une vraie merveille
    merci mille fois pour ce cadeau
    belle semaine

    RispondiElimina
  13. Splendidissimo e come sempre...super-elegante! W la lavanda!
    Grazie, Tiziana

    RispondiElimina
  14. Merci beaucoup adorable, belle et douce journée

    RispondiElimina
  15. Romantico e pieno di poesia! Non vedo l'orea di preparare i sacchetti con la lavanda del giardino!
    Grazie di cuore
    Nicolette

    RispondiElimina
  16. merci beaucoup pour ce joli coeur lavande

    RispondiElimina
  17. C'est très joli, mille merci; j'aime j'aime.
    Bon après-midi.
    odine

    RispondiElimina
  18. ...per caso mi son trovata in casa tua e che dire? Grazie infinite per l'accoglienza!
    Ora scarico immediatamente questo free delicatissimo e questa sera posso tornare?
    Grazie ancora.
    emilia

    RispondiElimina
  19. Grazie Luli, è molto bello!

    RispondiElimina
  20. Questo schema é di una finezza assoluta!! Grazie per condividere!

    RispondiElimina
  21. Allora cara Luli, l'ho scaricato come ti avevo scritto giorni fa e l'ho quasi finito adesso!!! ancora grazie mille per i tuoi schemi!
    Manu

    RispondiElimina
  22. Leggero, delicato e raffinato...grazie per avercelo donato...

    Ciao
    Anto:o)

    RispondiElimina
  23. Una vera meraviglia!
    Ancora una volta grazie!
    Silvia

    RispondiElimina
  24. Bellissimo schema, peccato che ora no ho tempo...grazie per condividere queste meraviglie...
    Ciao

    RispondiElimina
  25. Che bello, semplice, delicato e di grande effetto!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  26. Grazie!!! Questo ricamo è veramente raffinato, molto bello nei colori e nella realizzazione dello schema.
    Un caro saluto.
    Piera

    RispondiElimina
  27. bellissimi i tuoi lavori davvero complimenti a presto www.millelavori.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. I tuoi schemi sono deliziosi, pieni di quella raffinatezza, che solo l'eleganza e la semplicità unite insieme riescono a realizzare!!!
    grazie.

    RispondiElimina
  29. Gracias Luli esta precioso!
    Saludos
    Jessica

    RispondiElimina
  30. Molto carino grazie ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  31. davvero carinissimo questo free! grazie
    elena

    RispondiElimina
  32. bellissimi i disegni e i lavori..
    complimenti!!
    ciao melania...:))

    RispondiElimina
  33. I tuoi schemi sono deliziosi!! Grazie tante, lo farò prestissimo!! Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  34. ma che favola la tua lavanda...grazie per condividere con noi il tuo schema
    ciao Pat
    http://pezzettidipezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. toujours aussi jolis, tes modèles !
    ici la fête des mères c'est ce Dimanche 29 Mai
    Je t'envoie le coussin de mariage de ma fille, fait grâce à ton modèle
    grazie mille
    Giovinetta www.perlinpinpinbox.canalblog.com

    RispondiElimina
  36. con questo caldo ho perso la voglia di ricamare, ma oggi ho scoperto il tuo blog e i tuoi ricami...potrei quindi tornare sui miei passi ;) buona domenica

    RispondiElimina
  37. Thank you for this beautiful free design

    RispondiElimina
  38. très jolie cette grille de lavande
    merci beaucoup de nous la donner pour qu'on la brode et dès que je l'aurai fait je te le dirai pour que tu viennes voir sur mon blog

    RispondiElimina
  39. MUY LINDAS LAS LAVANDAS.....
    SALUDOS

    RispondiElimina
  40. Grazie Luli per questo bellissimo schema già stampato e pronto da ricamare...
    Apresto Faby

    RispondiElimina
  41. Je découvre ton joli blog et te remercie pour cette jolie grille lavande Lyne

    RispondiElimina
  42. Mille grazie: ho prelevato questo raffinato e romatico schema. Complimentissimi anche per tutti gli altri. Donagtella

    RispondiElimina
  43. ...molto bello e fresco....grazie....Luli

    RispondiElimina
  44. Grazie mille per questa bella lavanda.
    Puoi avere la foto sul mio blog qui :
    http://le-monde-de-celine.over-blog.com/article-coussinet-a-la-lavande-105042351.html

    RispondiElimina
  45. Grazie mille per lo schema di lavanda! Ho allestito un ricamo in copertina per il blocco note.

    http://pastimeneedle.blogspot.ru/2014/02/blog-post_7694.html

    RispondiElimina
  46. Спасибо за схему

    RispondiElimina
  47. Cara Luli, ho ricamato il tuo delicato cuore ed ho appena pubblicato il post sul mio blog.
    E' un ricamo molto delicato, che ho subito amato
    Grazie per i tuoi bellissimi schemi che sempre ci doni
    Con affetto
    Adriana

    RispondiElimina